Paneangeli: un brand amato da grandi e piccini

      Comments Off on Paneangeli: un brand amato da grandi e piccini

paneangeliSi dice che a volte il brand non conti granché, che le marche non sono così importanti. Beh, non è sempre vero, ci sono settori in cui una marca e un nome sono importanti, la cucina è uno di questi.

Quando si parla di dolci, ad esempio, Paneangeli è uno dei marchi più amati in assoluto, da grandi e piccini. Riconoscibile per il logo in cui due angeli portano una torta e dall’inconfondibile scritta bianca su sfondo rosso, da sempre questo nome è legato a lieviti, aromi, decorazioni, pasta per colorare, glasse e tanto altro, tutto rigorosamente pensato per il dolce.

I prodotti Paneangeli sono usati sia in pasticceria, per realizzare torte, biscotti, cornetti, in maniera professionale, che a casa, per chi vuole cimentarsi con dei manicaretti in cucina e per farlo vuole solo il meglio.

Chiudete un attimo gli occhi e immaginate di aprire una bustina di lievito vanigliato Paneangeli, è esattamente quell’odore che avete sentito da bambini quando la mamma o la nonna facevano un dolce fatto in casa. Da allora ad oggi, nulla è cambiato, la preparazione e l’impegno che Paneangeli mette nei suoi lieviti e in tutti gli altri prodotti sono rimasti immutati.

Da Paneangeli, in collaborazione con Cameo, è nato anche Dolcidee, un sito web dedicato esclusivamente agli amanti dei dolci. Qui si possono trovare ricette pensate per tutti, dagli adulti ai bambini, prodotti, ci si può confrontare con altri provetti pasticceri nel forum dedicato, si può prendere parte ai sondaggi e chi è anche scaramantico può leggere il suo dolce-oroscopo, i segni delle stelle rivisti in chiave Dolcidee.

Per avere ancora più idee sui dolci da realizzare e per conoscere ancora più persone, si possono seguire le pagine Facebook di Paneangeli e di Dolcidee, un modo per dimostrare tutto il proprio apprezzamento verso questi due marchi.

In conclusione, che altro possiamo dire se non che Paneangeli è una delle scelte migliori che si possa fare quando si cercando prodotti per la cucina di alta qualità. Buon divertimento in cucina e buon appetito!